fbpx
Voci dal mercato, giornata di ufficialità
Voci dal mercato, giornata di ufficialità

Undici settembre, undicesimo giorno di calciomercato: in prestito dall’Atalanta due giovanissimi: Bettella al Monza, Delprato invece alla Reggina

Dopo alcuni giorni sono ufficializzati i prestiti di due giovanissimi dell’Atalanta. Davide Bettella, difensore classe 2000 che ha giocato la scorsa stagione con il Pescara, vestirà quest’anno la maglia del Monza neopromosso. Anche Enrico Delprato, difensore classe 1999, che ha giocato con la Primavera della Dea, lascia Bergamo destinazione Reggio Calabria. Infatti disputerà la nuova stagione con la Reggina. Anche a Cosenza sono in arrivo nuove risorse: si tratta di Gianmarco Ingrosso del Pisa e di Ben Kone, centrocampista del Torino già la scorsa stagione agli ordini di mister Occhiuzzi.

LE TRATTATIVE – Arrivata oggi diverse ufficialità: Davide Diaw lascia il Cittadella a titolo definitivo, pronto a vestire la maglia del Pordenone. Tesser è pronto ad accogliere anche Giacomo Calò del Genoa e Guglielmo Vicario del Cagliari. L’Ascoli, che vede in uscita gli attaccanti Rossetti e Beretta, accoglie il centrocampista Dario Saric in arrivo dal Carpi. I bianconeri sembrano interessati a Malick Mbaye, ex centrocampista grigiorosso attualmente svincolato dopo un anno da esubero al Chievo. La Reggiana annuncia l’arrivo di Simone Mazzocchi, attaccante in prestito dal Sudtirol. Al club di Bolzano arriverà dalla Serie B, più precisamente dalla neo retrocessa Spal il portiere classe 2001 Marco Meneghetti che vanta già tre presenze in Serie C con il Pordenone. Il centrocampista Liam Henderson dall’Hellas Verona, lo scorso anno all’Empoli, ha firmato un quadriennale con il Lecce.

Rebecca Cambiati
Rebecca Cambiati

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Gaetano torna alla Cremonese

UFFICIALE: Gaetano torna alla Cremonese