Le parole dei giocatori del Pisa Marin, Beruatto e De Vitis: «Spiace per il risultato, eravamo a due minuti dal successo»
Non solo mister D’Angelo e Pecchia: al termine di Cremonese-Pisa 1-1, oltre ai tecnici delle due squadre e Daniel Ciofani, anche tre giocatori nerazzurri (Beruatto, De Vitis e Marin) hanno commentato il pareggio dello Zini, dicendosi rammaricato per la rete allo scadere dell’ex Frosinone. Ai microfoni del club il primo a parlare è Beruatto, autore del gol del vantaggio: «Ci siamo abbassati troppo negli ultimi minuti, dovevamo prendere qualche fallo in più per alzare il baricentro e non ci siamo riusciti. Poi è arrivato il gol. Siamo contenti e fiduciosi nei nostri mezzi, migliorando i nostri errori i risultati arriveranno».
ALTO LIVELLO – Questo invece il commento del centrocampista De Vitis: «Partita diversa rispetto al Pordenone, oggi giocavamo contro la squadra migliore affrontata nelle prime dieci partite. C’è rammarico perché eravamo a due minuti dai tre punti su un campo che sarà complicato per tutti. Classifica? Dobbiamo crederci di partita in partita, da qui alla sosta natalizia dobbiamo fare il massimo, non siamo lì davanti per caso». Sulla stessa linea d’onda il collega di reparto Marin: «C’è amarezza perché dopo essere andati subito in vantaggio abbiamo fatto la partita, volevamo venire qui per vincere ma non ci siamo riusciti. Persi due punti importanti che ci avrebbero fatto allungare rispetto al secondo posto. Tra stasera e Pordenone abbiamo perso 4 punti, dobbiamo rifarci nelle prossime gare».