fbpx
Pisa-Cremonese, siamo pronti a ricevere le vostre foto
Pisa-Cremonese, siamo pronti a ricevere le vostre foto

Riprende finalmente il campionato dei grigiorossi: attendiamo i vostri scatti dagli spalti dell’Arena Garibaldi e dai salotti cremonesi

Si riparte! Dopo la pausa per i match delle nazionali il campionato cadetto torna sotto la luce dei riflettori. La Cremo è attesa stasera da una trasferta tutt’altro che facile sul campo del Pisa di D’Angelo, formazione neopromossa capace di fermare il Benevento all’esordio e di vincere a Castellammare di Stabia nello scorso turno.

QUATTRO INDISPONIBILI – Rastelli parte alla volta della città della torre pendente senza il lungodegente Terranova, al quale si aggiungono gli acciaccati Gustafson e Boultam. Una discutibile squalifica da prova televisiva mette fuori causa Piccolo per la sfida toscana e per i prossimi due impegni grigiorossi: una decisione probabilmente troppo severa che accresce le difficoltà di una sfida che – inutile negarlo – non sarà una passeggiata.

ATTACCO STELLARE – La curiosità di vedere all’opera la super coppia d’attacco allestita dalla Cremo in questa sessione di mercato è palpabile: il tandem Ciofani-Ceravolo, che tanto fa sognare il popolo grigiorosso, è la soluzione offensiva che più probabilmente verrà schierata durante il match di stasera ( calcio d’inizio alle ore 21:00).

ATTENDIAMO I VOSTRI SCATTI – Mancano ormai poche ore al fischio iniziale: in redazione siamo impazienti di ricevere le vostre immagini al seguito della Cremo. Dall’Arena Garibaldi o davanti ai televisori della nostra città: inondateci di fotografie tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook, nei prossimi giorni pubblicheremo un album a raccolta dei vostri contributi.

DAI CREMO!

 

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: