fbpx
Pisa-Cremonese, le probabili formazioni
Pisa-Cremonese, le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Pisa-Cremonese, gara della quindicesima giornata di Serie B in programma nel pomeriggio

Gara dalle mille sfaccettature e interpretazioni. Ha detto bene Stroppa alla vigilia: «Sarà come un incontro di box». Sì, perché la Cremonese deve mettere in campo la propria qualità e il proprio carattere ogni minuto del match se vuole avere la meglio in casa di una squadra forte e ostica come il Pisa di Aquilani. Nelle ultime gare i grigiorossi ci sono riusciti, la fiducia per continuare a fare bene c’è. Però è il campo, come sempre, il giudice supremo. Diretta dalle 14 su CuoreGrigiorosso.com.

QUI PISA – Mister Aquilani perde nuovamente per infortunio l’attaccante Ernesto Torregrossa, ma anche in rifinitura il difensore Leverbe. Toscani verso il 4-2-3-1 con Nicolas tra i pali, Esteves e Beruatto terzini, Canestrelli ed Hermannsson centrali. Miguel Veloso torna titolare al posto di Barberis a centrocampo vicino a Marin, Mattia Valoti trequartista centrale con ai lati Tramoni da una parte e D’Alessandro dall’altra. Punta Stefano Moreo, a segno settimana scorsa contro il Brescia.

QUI CREMONA – Squadra che continua a vincere, non si cambia. Stroppa verso la conferma degli stessi undici visti con Brescia e Lecco, con la solita coppia d’attacco di qualità e quantità Vazquez-Coda. In porta Jungdal (Sarr è infortunato), difesa a tre con Antov, Ravanelli e Bianchetti. Sernicola esterno destro, a sinistra Zanimacchia; Pickel in dubbio con Collocolo sul centro-destra, Castagnetti in regia e Buonaiuto mezzala sinistra. Non recuperano Tuia, Tsadjout e Bertolacci. Afena-Gyan non ancora pronto.

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Esteves, Canestrelli, Hermannsson, Beruatto; Veloso, Marin; Tramoni, Valoti, D’Alessandro; Moreo. All. Aquilani

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Buonaiuto, Zanimacchia; Vazquez, Coda. All. Stroppa

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Palermo, i convocati di mister Stroppa

Cremonese-Palermo, i convocati di mister Stroppa