fbpx
Cremo in prestito, Tenkorang operato al ginocchio
Cremo in prestito, Tenkorang operato al ginocchio

Joshua Tenkorang, in prestito al Lecco, è stato operato nel pomeriggio di oggi al ginocchio destro. Intervento perfettamente riuscito

Il classe ’00 Joshua Tenkorang, di proprietà della Cremonese, ma attualmente in prestito al Lecco, aveva rimediato un brutto infortunio proprio poco prima del match contro i grigiorossi: lesione di collaterale laterale e di menisco esterno del ginocchio destro. Oggi, venerdì 1 dicembre, il centrocampista si è sottoposto ad un intervento chirurgico, perfettamente riuscito, per poter cominciare il percorso riabilitativo. Tenkorang, che fin qui ha accumulato 6 presenze in 140′ di gioco con la maglia bluceleste, rimarrà ai box per circa 6/8 settimane. Di seguito il comunicato diffuso dal Lecco:

Ecco il comunicato ufficiale:

“Calcio Lecco 1912 comunica che Joshua Tenkorang è stato operato nel pomeriggio di Lunedì 27 Novembre.

Il centrocampista si è sottoposto all’intervento chirurgico di meniscectomia laterale selettiva del ginocchio destro. L’operazione, eseguita presso il reparto di Ortopedia dell’Ospedale Moriggia Pelascini di Gravedona dai dottori Oltramonti Davide, Matteo Anghileri e Giovanni Vergottini, è perfettamente riuscita.

I tempi di recupero previsti sono di circa 6/8 settimane. Joshua ha già iniziato la riabilitazione, con l’obiettivo di tornare a disposizione nel girone di ritorno”.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: