fbpx
Gli ex: Giorgio Roselli nuovo tecnico del Brindisi
Gli ex: Giorgio Roselli nuovo tecnico del Brindisi

Giorgio Roselli, storico tecnico della doppia promozione dalla C2 alla B con Prisciandaro, è il nuovo mister del Brindisi

Giorgio Roselli è il nuovo allenatore del Brindisi. L’ex Cremo, condottiero della Cremonese di Prisciandaro, capace di vincere due campionati consecutivi ottenendo la doppia promozione dalla C2 alla Serie B, ha accettato la proposta del club pugliese. I biancazzurri sono penultimi nel girone C della terza serie, reduci da ben 5 sconfitte consecutive. Dunque è logica la scelta di affidarsi ad un tecnico così esperto come Roselli. A lui il compito di risollevare la piazza pugliese, il cui pubblico esige un campionato di maggior livello. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

Ecco il comunicato rilasciato dal Brindisi:

“SS Brindisi FC comunica che la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Mister Giorgio Roselli. Ex allenatore di Ligorna, Vibonese, Monopoli, Sambenedettese, Cosenza, Gubbio, Pavia, Lecco, Grosseto, Cremonese, Mantova, Varese, Triestina e Alessandria, vince nella stagione 2004/05 il campionato di Serie C1 con la Cremonese; nella stagione 1997/98 il campionato di Serie C2 con il Varese ripetendosi nel 2003/04 con la Cremonese. Nella stagione 2014/15 vince la Coppa Italia Lega Pro con il Cosenza.

Il nuovo tecnico dei biancazzurri verrà presentato questo pomeriggio alle ore 17.

Benvenuto Mister!”.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Gli ex: Lamberto Zauli esonerato dal Crotone

Gli ex: Lamberto Zauli esonerato dal Crotone