fbpx
Per il cremonese Vialli il premio Rosa Camuna
Per il cremonese Vialli il premio Rosa Camuna

Il riconoscimento istituzionale più importante della Lombardia verrà consegnato al cremonese Vialli. Lo ha annunciato Fontana

Per Gianluca Vialli, dopo aver vinto l’europeo da capo delegazione degli azzurri e i tanti trofei vinti in carriera da calciatore, arriva un altro premio, questa volta assegnato dalla Regione Lombardia. Parliamo del Premio Rosa Camuna, il riconoscimento più importante dell’istituzione regionale. Lo ha annunciato il governatore Attilio Fontana, attraverso un post social, a margine dell’evento svoltosi lunedì 12 luglio a Milano Innovation District.

I MOTIVI – «Abbiamo deciso di attribuire al cremonese Gianluca Vialli il riconoscimento per la brillante carriera sportiva, per la più importante battaglia della sua vita e ora per il contributo fondamentale agli azzurri come amico, guida umana e ispiratore tecnico-tattico del c.t. Mancini». Sono queste le parole rilasciate da Fontana, che aspetta il campione a Palazzo Lombardia non appena sarà possibile per consegnargli il premio e ringraziarlo personalmente a nome di tutti i lombardi.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: