fbpx
Voci dal mercato: Valoti ufficiale al Monza
Voci dal mercato: Valoti ufficiale al Monza

Valoti si trasferisce in Brianza a titolo temporaneo annuale. Previsto obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni

Siamo alle solite, direbbe qualcuno. Il Monza comincia col botto il calciomercato estivo. I brianzoli, come lo scorso anno, hanno messo subito il chiaro le cose, perché partiranno per l’assalto alla massima serie. Lo dimostrano i fatti, oltre che le parole dell’ad Adriano Galliani. Mattia Valoti è ufficialmente un giocatore biancorosso ed è senza dubbio un grande innesto per la categoria. Arriva dalla Spal.

IL GIOCATORE – Dalla nota diffusa dal club di proprietà del Cavalier Berlusconi si apprende che “Il centrocampista Valoti arriva dalla Spal a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”. Classe 1993, Valoti può vantarsi di avere già 87 presenze con 9 gol in Serie A all’attivo e altrettante 68 gare con 15 reti in Serie B. Il centrocampista è cresciuto nell’AlbinoLeffe. Dopo buone prestazioni si guadagna la chiamata del Milan dove resta fino al 2014 per tornare a Bergamo. Arriva poi la Serie A con il Verona, in seguito le esperienze in prestito a Pescara e Livorno. Dal luglio 2018 militava nella Spal.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: