
Vi presentiamo la nuova raccolta di immagini grigiorosse ricevute in redazione durante il posticipo domenicale dell’Euganeo
Bene a metà. E’ servita una frazione di gioco d’assestamento, in cui la Cremo è apparsa la brutta copia di quella ammirata allo Zini contro lo Spezia, per riconoscere la superiorità tecnica dei grigiorossi nel positicipo di domenica sera in quel di Padova.
Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mentre il cronometro segnava il minuto 81, è stato Claiton a deviare in rete la spizzata aerea di Castrovilli, facendo esplodere i quattrocento tifosi grigiorossi arrivati all’Euganeo per seguire l’incontro.
Poco è mancato che alla squadra di Mandorlini riuscisse l’impresa di tornare dalla trasferta veneta con il bottino pieno. Un miracolo del portiere locale Merelli nei minuti finali del match ha infatti disinnescato la bomba da fuori area di Castagnetti, destinata ad infilarsi sotto l’incrocio dei pali della porta dei biancoscudati.
Gustatevi ora le foto ricevute alla nostra pagina Facebook prima, durante e dopo la gara: dagli spalti dell’Euganeo o da Cremona – ma non solo, qualche fortunato ha seguito l’incontro da Fuerteventura – il tifo grigiorosso ha sofferto ancora una volta con la squadra alla ricerca della vittoria.
Mercoledì sera tutti presenti allo Zini: arriva il Cosenza, servono questi benedetti 3 punti!
FORZA CREMO