fbpx
Natale Grigiorosso, aspettiamo le vostre foto
Natale Grigiorosso, aspettiamo le vostre foto

Attendiamo i vostri scatti natalizi all’insegna dei colori grigiorossi: dalle tavolate imbandite di casa o dai gradioni dello Zini, inviateci le vostre foto

Che Natale sarebe senza la Cremo? Il campionato cadetto non conosce sosta: non ci sarà tempo infatti per digerire le abbuffate di mercoledì, il pomeriggio di Santo Stefano vedrà impegnata la Cremo allo Zini, a caccia dei punti necessari per arrivare al giro di boa della stagione con una situazione di classifica tranquilla. Ospite dei grigiorossi sarà la Juve Stabia, assoluta novità dalle parti di Via Persico (prima sfida tra i grigiorossi e i campani).

LA CREMO – Dopo aver osservato un turno di riposo forzato a causa del rinvio del match con lo Spezia, mister  Baroni dovrà affrontare le vespe di Castellammare ancora orfano di Mogos: il laterale rumeno sconterà infatti la seconda e ultima giornata di squalifica rimediata per l’espulsione del Bentegodi contro il Chievo. Solo nei prossimi giorni scopriremo chi nella rosa grigiorossa sarà a completa disposizione per il prossimo incontro.

SANTO STEFANO COL BOTTO – Sappiamo che sugli spalti i ragazzi della Sud celebreranno il centesimo compleanno dello Zini con una scenografia che si preannuncia spettacolare: c’è molta attesa e curiosità intorno al colpo d’occhio che la curva regalerà al resto del pubblico e ai ventidue giocatori in campo.

ATTENDIAMO LE VOSTRE FOTO – Saranno sicuramente feste tinte di grigiorosso, perchè non condividerle con noi? In redazione attendiamo i vostri scatti, dai gradoni dello Zini o seduti davanti alle tavole imbandite: inviateci le vostre immagini tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo!

FORZA CREMO!

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: