Lecce, Liverani: «Dopo oggi ci credo ancora di più»
Lecce, Liverani: «Dopo oggi ci credo ancora di più»

Cremonese-Lecce, le dichiarazioni del tecnico Liverani al termine dell’incontro: «Nulla da rimproverare ai miei ragazzi, ottima prestazione»

Fabio Liverani esce sconfitto dallo Zini, ma comunque a testa alta grazie alla prestazione del suo Lecce che, nonostante l’inferiorità numerica, ha disputato un’ottima partita, creando anche parecchie occasioni da gol: «Bisogna distaccare la prestazione, che è stata grande sotto tutti gli aspetti, dal risultato. L’espulsione dopo i primi venti minuti è stata problematica, anche se i ragazzi hanno continuato ad imporre il proprio gioco, creando occasioni da gol – ha proseguito il tecnico dei giallorossi in sala stampa –. Poi bisogna anche dare i meriti a un avversario sicuramente costruito per fare qualcosa di più di dove è adesso».

IL LECCE C’È – Mister Liverani è ancora più convinto di potercela fare, perché se i suoi giocatori scenderanno con la stessa determinazione di oggi allora potranno arrivare grandi soddisfazioni: «Non posso che essere soddisfatto dei miei ragazzi. Può sembrare assurdo, ma dopo la sconfitta di oggi ci credo ancora di più, puntiamo a fare più punti possibili nelle 5 gare che rimangono da giocare. La Mantia? Ha preso una bella botta sul palo, ma era comunque diffidato, quindi ha 15 giorni per recuperare. Non meritava il giallo. Magari non era rigore, ma non è automatico che sia simulazione. A prescindere dal risultato, la squadra ha ripagato i tanti tifosi venuti a sostenerci».


Fonte: dal nostro inviato Nicolò Casali
Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com

Nicolò Casali
Nicolò Casali

Potrebbe interessarti anche:

Stroppa: «La Cremonese si difende bene»

Stroppa: «La Cremonese si difende bene»

Castrovilli al 45′: «Partita tosta»

Castrovilli al 45′: «Partita tosta»