fbpx
La risposta della Cremonese alle critiche su Radu
La risposta della Cremonese alle critiche su Radu

La Cremonese risponde tramite i social alle tante critiche rivolte al portiere grigiorosso Radu dopo l’errore con la Fiorentina

La Cremonese risponde alle critiche rivolte a Radu. A due giorni dalla sconfitta in campionato con la Fiorentina, che ha regalato spunti e argomenti ben più interessanti rispetto all’errore del portiere romeno, la società grigiorossa ha voluto lanciare un messaggio a tutti, tifosi e non, in risposta a tutte le critiche rivolte all’ex Inter. Un tema che ha affrontato anche il nostro giornale nell’edizione odierna di “Tre minuti di Cremo”.

EMPATIA – Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un grupposi legge sui social grigiorossi -. Ogni applauso e ogni critica nei confronti di un singolo sono rivolti sempre a tutta la squadra. Perché tale siamo, uniti sia in campo che fuori dal campo, nella gioia e soprattutto nelle difficoltà. L’abbiamo scritto dopo la gara: abbiamo perso da squadra, vinceremo da squadra“. La società ha poi allegato al post la definizione di empatia, fattore fondamentale per vivere al meglio la Serie A ed inseguire la salvezza.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Manuel De Luca

Cremonese, chi è Manuel De Luca

Cremonese-Giana Erminio su CuoreGrigiorosso.com

Cremonese-Giana Erminio su CuoreGrigiorosso.com