fbpx
Il podcast che analizza Cremo-Pisa: «Il pari ci fa restare in alto»
Il podcast che analizza Cremo-Pisa: «Il pari ci fa restare in alto»

Nel podcast di oggi, 29 ottobre, si analizza il pareggio fra Cremo e Pisa del 28 ottobre: Ciofani ha recuperato in extremis il gol di Beruatto

Ogni giorno un nuovo contenuto audio sulla Cremonese, tre minuti da dedicare al mondo grigiorosso, a tema libero, senza restrizioni. Il nuovo progetto di CuoreGrigiorosso.com – dal titolo “Tre minuti di Cremo”è iniziato il 23 agosto, con il primissimo episodio della serie. Il podcast, primo ed unico ad occuparsi di Cremo, è semplicissimo da ascoltare: basta scorrere l’homepage di CuoreGrigiorosso.com e cliccare play sul riquadro dedicato, altrimenti cercare “Tre minuti di Cremo” nelle caselle di ricerca delle principali piattaforme digitali (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, ecc.).


Nel podcast di oggi, mercoledì 29 ottobre, si parla del punto raccolto in casa dalla Cremonese col Pisa. E anche di Ciofani: ha riscattato immediatamente il rigore fallito a Brescia.

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: