fbpx
Parte “Tre minuti di Cremo”, il primo podcast grigiorosso
Parte “Tre minuti di Cremo”, il primo podcast grigiorosso

Da lunedì 23 agosto al via il primo ed unico podcast dedicato alla Cremo. Tre minuti al giorno, ogni volta un argomento di cui discutere

Finalmente arriva il primo podcast interamente dedicato alla Cremonese e al mondo grigiorosso. Abbiamo scelto di trasmettere la passione per la Cremo attraverso una nuova piattaforma, in continua espansione anche nel nostro Paese. Si chiama Tre minuti di Cremo, non una copia di ciò che trovate su CuoreGrigiorosso.com, bensì una voce che stimoli la riflessione, a tema libero, su un determinato argomento. Che dia qualcosa in più. Tre minuti al giorno, dal lunedì al venerdì, da dedicare ai nostri colori, che da sempre amiamo e che mai tradiremo. Al via dalla mattina di lunedì 23 agosto, all’indomani di Cremonese-Lecce, prima giornata di Serie B!

COME E DOVE ASCOLTARLO – Un podcast semplice e veloce, che si ascolta in un battibaleno, tutto d’un fiato, quasi come un audio di WhatsApp. Ideato e realizzato da Andrea Ferrari, già fondatore e caporedattore di CuoreGrigiorosso.com, potete trovare gli episodi giorno dopo giorno sia sulla homepage della nostra testata che sulle principali piattaforme di podcasting, come Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts, Breaker, Castbox, Overcast, Poket Casts e RadioPublic. Ovunque, come e dove vuoi tu.

L’IDEA – Il desiderio di creare un podcast interamente dedicato alla Cremonese nasce dal successo che il podcasting sta ottenendo in tutto il mondo, anche in Italia. Sono sempre di più gli utenti che scelgono un contenuto personalizzato, on demand, audio o video che sia, da visualizzare sui mezzi pubblici, in auto, a casa o anche al lavoro, come sottofondo. Le modalità di ascolto sono semplicissime e accessibili a tutti, non serve per forza un abbonamento.

CONTENUTI – E per evitare un contenuto settimanale lungo e riepilogativo, ritenuto una “scopiazzatura” di ciò che è già presente sul sito, abbiamo scelto di dedicare un contenuto breve al giorno, focalizzato su un determinato argomento grigiorosso. Un pensiero personale – condivisibile o meno – col desiderio di suscitare una reazione, una riflessione, un’opinione. Tra il calciomercato che volge al termine e il campionato ormai alle porte, ci sarà tanto di cui discutere!

Anche un’interazione, perché avrete modo di contattarci direttamente sui nostri canali social per esprimervi: il confronto, da sempre, è al centro del progetto di Cuore Grigiorosso.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Italia U17, convocato il grigiorosso Concari

Italia U17, convocato il grigiorosso Concari