Gli ex: Forlani esonerato dalla Sirmet Telgate
Gli ex: Forlani esonerato dalla Sirmet Telgate

La Sirmet Telgate, squadra bergamasca militante in Eccellenza, ha annunciato l’esonero di Cristian Forlani, ex difensore e capitano grigiorosso.

La società Sirmet Telgate ha annunciato l’esonero del proprio allenatore Cristian Forlani. L’ex tecnico, cresciuto nel vivaio grigiorosso, ha vestito la maglia della Cremonese per 157 volte, fino all’addio dopo la promozione in C1.

Alla guida della squadra bergamasca nata nel 2017 ha vinto al primo anno il campionato di Promozione con numerose giornate d’anticipo. Quest’anno la dirigenza aveva allestito una squadra molto competitiva per cercare la salita in D. Forlani paga però l’avvio stentato di campionato e la pesante sconfitta nel derby del casello contro la Grumellese.

Di seguito il comunicato apparso sulla pagina Facebook della società: “L’ASD Telgate Sirmet comunica la rescissione consensuale del rapporto tra la società e il sig. Forlani Cristian, distintosi nella nostra realtà in qualità di allenatore della prima squadra. A Forlani i più sentiti ringraziamenti per il lavoro assunto lo scorso anno e protrattosi con passione e determinazione, oltre che per l’importante contributo in termini umani. Con la ferma convinzione che si tratti di un arrivederci, e non di un addio, la società esprime la propria vicinanza a un elemento ancora parte integrante della grande famiglia Sirmet Telgate”.

Paolo Castelli
Paolo Castelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Gustavo Neffa, l’amore prima di tutto

Gustavo Neffa, l’amore prima di tutto

Auguri a De Agostini, il guerriero di Simoni

Auguri a De Agostini, il guerriero di Simoni