fbpx
Da martedì l’appuntamento con la storia grigiorossa con “C’era una volta…”
Da martedì l’appuntamento con la storia grigiorossa con “C’era una volta…”

Comincerà martedì 12 luglio una nuova rubrica targata CuoreGrigiorosso.com dedicata ai personaggi che hanno scritto la storia della Cremonese

L’approdo in Serie A della Cremonese dopo oltre un quarto di secolo impone un ritorno alle origini, un tuffo nel passato che vogliamo certificare, illustrare e raccontare attraverso alcune preziose schede preparate appositamente per CuoreGrigiorosso.com da Nicolò Bonazzi, che molti ricorderanno per aver già narrato le gesta grigiorosse fino a qualche tempo fa. Da martedì 12 luglio entrerà a far parte delle nostre rubriche “C’era una volta…”, una serie di racconti dei personaggi che hanno scritto la storia della nostra amata Cremonese, tra episodi sul campo, risultati, aneddoti, curiosità e molto altro ancora.

OGNI DUE MARTEDÌ – Un appuntamento bisettimanale in cui si potranno riassaporare i grandi eventi dei quasi 120 anni di storia grigiorossa, pur continuando – per mezzo di tutto il resto del piano editoriale settimanale – a vivere in prima linea la Serie A oramai in procinto di cominciare. Nel primo episodio di martedì 12 luglio si torna indietro di circa 20 anni, a quando un certo Gioacchino Prisciandaro cominciò a “squartare” tutte le porte che gli si presentavano davanti. Classe ’70, è uno dei bomber più prolifici e apprezzati degli ultimi tempi per quanto riguarda il mondo grigiorosso.

Martedì 12 luglio su CuoreGrigiorosso.com non perdere, dunque, la storia di Prisciandaro nel primo episodio di “C’era una volta…”, rubrica a cura di Nicolò Bonazzi, che ringraziamo di cuore per i suoi scritti e le sue chicche.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: