Il diciannovesimo episodio di “C’era una volta…” è dedicato a Luigi Turci, portiere cremonese in Serie A negli anni ’90.
Il diciottesimo episodio di “C’era una volta…” è dedicato a Giorgio Roselli, allenatore dalla C2 alla B e della salvezza del 2007.
Il diciassettesimo episodio di “C’era una volta…” è dedicato a Fernò Payer, tecnico che portò la Cremo a sfiorare la finale per lo Scudetto.
Il sedicesimo episodio di “C’era una volta…” è dedicato a Mauro Bertoni, capitano grintoso della Cremo di Roselli d’inizio anni 2000.
Il quindicesimo episodio di “C’era una volta…” è dedicato ad Aristide Rossi, giovane terzino morto dopo un’infortunio di gioco
Il quattordicesimo episodio di “C’era una volta…” è uno speciale dedicato a Gianluca Vialli, scomparso oggi all’età di 58 anni.
Il tredicesimo episodio di “C’era una volta…” è dedicato a Cristian Forlani, capitano della Cremo negli anni bui della C2.
Il dodicesimo episodio di “C’era una volta…” è dedicato ad Antonio Cabrini, terzino di Cremona che vincerà il Mondiale e tutto con la Juventus.
L’undicesimo episodio di “C’era una volta…” è dedicato a Mariano Tansini, ala sinistra in corsa per lo Scudetto con la Cremo.