fbpx
Cremonese, rientrato il caso Okereke. Giacchetta: «Grande opportunità»
Cremonese, rientrato il caso Okereke. Giacchetta: «Grande opportunità»

David Okereke resta alla Cremonese e tornerà a disposizione di mister Ballardini. Il ds Giacchetta: «Importante che rientri mentalmente concentrato»

David Okereke resterà alla Cremonese, caso chiuso. Il classe 1997 si era di fatto messo sul mercato alla vigilia della prima gara ufficiale dei grigiorossi (lo scorso 14 agosto contro il Crotone), chiedendo di non scendere in campo e spiegando di essere alla ricerca di una nuova squadra. Il direttore sportivo Simone Giacchetta ha sempre messo in chiaro che un’eventuale cessione sarebbe arrivata solo in caso di offerte congrue anche per il cartellino di Okereke, sotto contratto con la Cremonese fino al 2026. Dopo le mancate soluzioni nel mercato europeo, anche l’opportunità internazionale di cui l’ex Cosenza ha parlato a mister Ballardini nel weekend è tramontata, e dunque è previsto il reintegro nella rosa grigiorossa.

OPPORTUNITÀ – Intercettato dai colleghi di Cremona1, il ds Giacchetta ha commentato positivamente la permanenza di Okereke: «La sua permanenza sarà una grande opportunità, per la Cremonese e per lui. È importante che David rientri mentalmente concentrato sulla missione da portare a termine: rendere al meglio e contribuire a portare in alto la Cremonese. Alcuni club di caratura internazionale hanno attenzionato Okereke, ma proposte congrue al suo valore non ne sono arrivate. Quel che conta è che il ragazzo ora rientri a tutti gli effetti nel gruppo grigiorosso».

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: