fbpx
Cremonese, ripresi i lavori al Centro Arvedi
Cremonese, ripresi i lavori al Centro Arvedi

La Cremonese ha ripreso i lavori al Centro Arvedi dopo due giorni di riposo: nel mirino c’è la trasferta di Reggio Emilia di sabato 16 settembre

La Cremonese torna al lavoro. Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Ballardini, nella giornata di giovedì 7 settembre i grigiorossi si sono ritrovati al Centro Arvedi per il primo vero allenamento settimanale. Non hanno partecipato i nazionali Jungdal, Antov (entrambi in campo questa sera rispettivamente con Danimarca U21 e Bulgaria) e Pickel, così come l’infortunato Afena-Gyan che dovrà stare ai box ancora diverse settimane. Il campionato della Cremonese riprenderà sabato 16 settembre in casa della Reggiana, in occasione della 5ª giornata di Serie B (fischio d’inizio alle 16.15).


Ecco il report dell’allenamento:

“La Cremonese è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” dopo le giornate di riposo concesse ad inizio settimana. La sessione di lavoro dei grigiorossi è iniziata con l’attivazione fisica in palestra per poi proseguire sul campo numero 4 con un’esercitazione sul possesso palla con conclusione nelle porticine e una partita a tema finalizzata al cross e alla conclusione verso la rete. In chiusura partita a campo ridotto. Non erano presenti i nazionali Antov, Jungdal, Pickel e l’infortunato Afena-Gyan.
Domani doppio allenamento con test atletici durante la mattinata e sessione di lavoro pomeridiana dalle 17.30″

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: