fbpx
Cremonese, frattura del metatarso per Afena-Gyan
Cremonese, frattura del metatarso per Afena-Gyan

Tegola per la Cremonese: Felix Afena-Gyan ha rimediato la frattura del metatarso del piede sinistro durante l’allenamento di lunedì. Il report

Tegola in attacco per la Cremonese. Durante l’allenamento di lunedì 4 settembre, l’esterno grigiorosso Felix Afena-Gyan ha rimediato la frattura della base del quinto metatarso del piede sinistro. Come si legge nel comunicato ufficiale della società, l’esito dell’indagine radiologica sarà sottoposto ad ulteriori valutazioni specialistiche per le indicazioni del caso (dunque compresi i tempi di recupero). In questa prima parte di stagione il classe 2003 aveva già raccolto 3 presenze e 1 gol tra Coppa Italia e Serie B.


Ecco il report della Cremonese:

“Nelle scorse ore Felix Afena-Gyan, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la frattura della base del quinto metatarso del piede sinistro. L’esito dell’indagine radiologica sarà sottoposto ad ulteriori valutazioni specialistiche per le indicazioni del caso. Afena-Gyan si è infortunato nel corso dell’allenamento di lunedì”

Redazione

Potrebbe interessarti anche: