fbpx
Cremonese-Pordenone, la designazione arbitrale
Cremonese-Pordenone, la designazione arbitrale

Ecco l’arbitro di Cremonese-Pordenone, ultima gara della regular season in programma domani sera alle ore 21 presso lo stadio Zini

Sarà il Sig. Niccolò Baroni della sezione di Firenze il direttore di gara di Cremonese-Pordenone, gara valida per la 38esima e ultima giornata del campionato di Serie B in programma domani sera alle ore 21. Gli assistenti saranno  il Sig. Davide Miele della sezione di Torino e  il Sig. Riccardo Annaloro della sezione di Collegno. Quarto uomo  il Sig. Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo. La squadra di mister Bisoli, certa della salvezza e alla ricerca del record di punti, accoglierà per la prima volta da ex Attilio Tesser e il suo storico Pordenone.

I PRECEDENTI – Sono 9 i precedenti della Cremonese con questo arbitro. Il più recente è lo scoppiettante pareggio per 3-3 sul campo della Salernitana, con gli uomini di Bisoli raggiunti allo scadere grazie ad un calcio di rigore, secondo della partita. Ecco poi la vittoria sul Perugia del 15 dicembre 2019, quando alla guida dei grigiorossi c’era l’omonimo Baroni.Il bilancio dei grigiorossi con questo direttore di gara è di 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Solamente due i precedenti con il Pordenone: un pareggio e una sconfitta lo score dei neroverdi.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Ecco chi parteciperà alla Serie B 2020-2021

Ecco chi parteciperà alla Serie B 2020-2021