fbpx
Cremonese, in arrivo Milanese dalla Roma
Cremonese, in arrivo Milanese dalla Roma

Trattativa in chiusura per il giovane centrocampista della Roma Tommaso Milanese, pronto a rinforzare la mediana della Cremonese

Tommaso Milanese è pronto a rinforzare il centrocampo della Cremonese. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio il ds Giacchetta e Ariedo Braida hanno chiuso l’operazione che porterà il classe 2002 della Roma a Cremona a titolo definitivo per una cifra vicina ai 750mila Euro più bonus. Allo stesso tempo la società capitolina vanterà una percentuale sulla futura rivendita del centrocampista leccese.

IL PROFILO – Classe 2002, Milanese è un centrocampista centrale che nella scorsa stagione si è messo in mostra con la maglia dell’Alessandria, raccogliendo 35 presenze, 1 gol e 1 assist. Nella stagione precedente ha giocato con la Roma Primavera, registrando 8 gol e 4 assist in campionato e segnando anche in Europa League con la prima squadra. È cresciuto calcisticamente nella sua Puglia (è nato a Galatina), frequentando le Academy di Corvino e l’Asd Fabrizio Miccoli prima di approdare nella capitale.

Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: