
Carnesecchi dopo il 3-0 subito dalla Cremonese contro l’Udinese: «Dobbiamo eliminare alla svelta dalla nostra testa questo risultato»
Al termine del match perso per 3-0 dalla Cremonese contro l’Udinese alla Dacia Arena, Marco Carnesecchi ha commentato la partita: «L’ha sbloccata un eurogol da parte di un giocatore dell’Udinese. Non possiamo parlare di atteggiamento, perché l’Udinese ha fatto un gran gol e ci ha messo subito in difficoltà. Non abbiamo nessun rimpianto e dobbiamo recuperare le energie. Ora dobbiamo ripartire, come abbiamo visto una vittoria può ribaltare il campionato». Il gol subito dopo pochi secondi dall’inizio della partita ha sicuramente inciso sull’andamento del match. Il colpo da biliardo trovato con l’esterno da Samardzic, risultato imparabile: «Non c’era niente da fare, ha fatto un gol da campione, quindi bisogna solo fargli i complimenti».
SETTIMANA DA BOLLINO NERO – La Cremonese ritornerà in campo giovedì 27 aprile contro la Fiorentina per il ritorno della semifinale di Coppa Italia a Firenze; infine, a chiudere la settimana ci sarà il Verona domenica 30 aprile alle 15. La sconfitta di oggi dovrà essere alla svelta dimenticata e ripartire il più velocemente possibile. Carnesecchi commenta così: «Sicuramente un 3-0 è sempre un 3-0. Dobbiamo eliminare alla svelta dalla nostra testa questo risultato e focalizzarci prima sulla Fiorentina e poi sul Verona».