fbpx
Cremonese-Entella, chi segna vince!
Cremonese-Entella, chi segna vince!

Nella sfida tra due dei peggiori attacchi del campionato (Cremonese ed Entella) anche segnare un solo gol potrebbe fare la differenza per vincere

Tutti almeno una volta nella vita ci siamo ritrovati nel bel mezzo di una partitella all’oratorio, una di quelle che dura finché il proprietario del pallone non deve andarsene. In quel caso il modo più efficace per risolverla era il classico “Chi segna vince!”, solitamente detto dalla squadra sotto di 5-6 gol. Bene, domani pomeriggio la sfida tra Cremonese ed Entella potrebbe vincerla proprio chi saprà segnare anche un solo gol, visto che le due compagini vantano il peggior attacco della Serie B (5 reti ciascuno) insieme all’Ascoli.

I NUMERI – I numeri dell’attacco grigiorosso tra le mura dello Zini sono preoccupanti: in questa stagione la squadra di mister Bisoli non ha mai segnato in casa contro Cittadella, Venezia e Vicenza, trovando la via della rete solamente in trasferta a Pisa, Lecce, Salerno e Reggio Emilia. Considerando che quella di domani è la prima di tre gare di fila allo Zini, è ora di sbloccarsi anche tra le mura amiche. Non sorride nemmeno l’Entella: i liguri hanno collezionato 4 pareggi lontano da casa, segnando 3 gol.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, i numeri di maglia di Coccolo e Colombo

Cremo, i numeri di maglia di Coccolo e Colombo

Cremo, chi è Luca Coccolo

Cremo, chi è Luca Coccolo