fbpx
Cremonese-Cosenza, ecco le vostre foto
Cremonese-Cosenza, ecco le vostre foto

Riviviamo il successo grigiorosso di mercoledì sera attraverso le foto ricevute dai tifosi presenti sugli spalti dello Zini

Bentornata cara vittoria! L’incredibile bordata di Mogos e l’incornata di Paulinho nella ripresa – se volete insegnare ai vostri figli i movimenti di un’attaccante vi consigliamo di mostrare loro il video dell’azione del gol –  regalano alla Cremo la seconda vittoria stagionale e il quarto posto in classifica, seppur in coabitazione con il Cittadella.

Partita in sordina, la formazione di Mandorlini ha man mano palesato la propria superiorità tecnica nei confronti di un Cosenza a cui va comunque dato atto di essere arrivato allo Zini per giocarsela a viso aperto, con grinta e spirito.

Le prime schermaglie autunnali non hanno spento il pubblico grigiorosso, caloroso per tutti e novanta i minuti di gioco: i quasi settemila presenti allo Zini hanno costantemente incitato la Cremo, regalandole l’ovazione finale per una prova che, seppur non straordinaria,  è stata senza alcun dubbio altamente efficace.

Non aggiungeremmo altro, se non ricordare che la settimana infernale dei grigiorossi non è ancora terminata: domenica ad Ascoli avrà luogo la terza e conclusiva battaglia di questo tour de force che per ora ha fruttato ai nostri beniamini la bellezza di 4 punti.

Lasciamo finalmente parlare le vostre immagini: ringraziando come sempre chi ci rende partecipi del proprio tifo grigiorosso, vi aspettiamo fin da ora per scrivere il nostro prossimo capitolo di questa rubrica.

SEMPRE FORZA CREMO!

Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: