Cremonese-Cittadella, dirige Ros di Pordenone
Cremonese-Cittadella, dirige Ros di Pordenone

Designato il direttore di gara per la sfida di domenica alle 15:00 tra Cremonese e Cittadella , valida per la 15esima giornata di Serie B: si tratta del sig. Ros

Sarà il Sig. Riccardo Ros della sezione di Pordenone il direttore di gara per il match tra Cremonese e Cittadella di domenica pomeriggio, valido per la quindicesima giornata di Serie B. Gli assistenti saranno il Sig. Vincenzo Soricaro di Barletta  e il Sig. Rossi Marcello di Novara. Il quarto uomo sarà invece il Sig. Andrea Colombo di Como.

I PRECEDENTI- I precedenti match della Cremonese in cui Ros ha arbitrato non promettono benissimo ai grigiorossi. Su 6 partite la Cremo ha vinto solo nel 2011 anni con il Frosnone per poi racimolare 3 sconfitte e due pareggi. La partita più recente arbitrata da Ros allo Zini è Cremonese-Pescara dello scorso agosto, terminata con il risultato di 1-1.

Il Cittadella, invece, ha avuto come arbtro il Sig. Ros per 5 partite e non è mai uscito sconfitto. I precedenti parlano infatti di tre vittorie e due pareggi per i veneti. L’incontro più recente fra i due risale al febbraio scorso, quando il Cittadella superò il Cesena per 1-0.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Foggia-Cremonese, i convocati di Pavone

Foggia-Cremonese, i convocati di Pavone

Foggia-Cremonese, dirige Rapuano di Rimini

Foggia-Cremonese, dirige Rapuano di Rimini