fbpx
Classifica marcatori, che velocità Boultam!
Classifica marcatori, che velocità Boultam!

L’olandese della Cremo entra in campo e in pochi secondi trova il primo gol tra i Pro. La vetta della classifica marcatori di B resta invariata

3,2,1 e gol. Sono bastati pochissimi secondi a Reda Boultam, centrocampista olandese della Cremonese, per timbrare il cartellino ed entrare nella classifica marcatori riservata ai grigiorossi. La sua rete, la prima tra i professionisti per lui, è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha permesso alla squadra di Rastelli di superare 1-0 un determinato Crotone. La vetta della classifica marcatori di Serie B rimane invece invariata dopo la 14° giornata, in quanto nessuno tra Donnarumma, Mancuso e Coda è riuscito a trovare la via del gol.

Via del gol che è invece stata trovata senza problemi da Ernesto Torregrossa, uno dei trascinatori dell’inarrestabile Brescia visto nelle ultime giornate. La sua doppietta stende il Livorno e permette alle rondinelle di superare, tra le altre, anche la Cremo. Successo importante anche per il Lecce, che grazie al solito La Mantia (sono già 5 i centri stagionali per lui) batte il Carpi e si porta sempre più in alto in classifica.

Ecco la classifica completa dopo la 14° giornata di campionato cadetto:

10 gol: Donnarumma (1, Brescia)

7 gol: Mancuso (1, Pescara), Coda (1, Benevento)

6 gol: Palombi (Lecce)

5 gol: Mancosu (Lecce), Nestorovski (Palermo), Vido (1, Perugia), Bocalon (Salernitana), Tutino (Cosenza), Finotto (Cittadella), Di Mariano (Venezia), Torregrossa (Brescia), La Mantia (Lecce), Verre (Perugia).

Grigiorossi a 2 gol: Mogos, Brighenti

Grigiorossi a 1 gol: Arini, Boultam, Castrovilli, Claiton, Migliore, Paulinho, Strefezza e Terranova (1)

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, chi è Nadir Zortea

Cremo, chi è Nadir Zortea