Cremo, trattative per Brugman e Antenucci, sogno Paloschi
Cremo, trattative per Brugman e Antenucci, sogno Paloschi

Sono clamorose le indiscrezioni che riguardano i primi botti di mercato della Cremo. Sembrano a un passo Brugman e Antenucci, ma occhio al sogno Paloschi

Anche se il calciomercato deve ancora ufficialmente aprire i battenti, non possono di certo mancare i primi rumors. E quelli inerenti alla Cremonese fanno davvero tremare i polsi. Il sito TuttoMercatoWeb.com e l’emittente televisiva Sportitalia hanno infatti rilanciato la notizia di trattative ben avviate per il regista Gaston Brugman e per l’attaccante Mirco Antenucci, capitani rispettivamente di Pescara e Spal.

TOP DI CATEGORIA – Il primo, uruguaiano classe 1992, è sicuramente uno dei migliori centrocampisti della Serie B, al punto dall’essere stato accostato pure al Cagliari per la successione di Barella (destinato all’Inter). Il secondo, lanciato ieri pomeriggio da Calciomercato.com, sembra essere in uscita dalla Spal, la quale lo aveva offerto all’Empoli per avere Caputo. Quest’ultimo, però, pare destinato al Genoa dove troverà proprio il suo ex tecnico Andreazzoli. Da qui l’idea di di provare a portarlo finalmente sotto l’ombra del Torrazzo.

RICHIESTO DA TESSER – Ricordiamo, infatti, che la società di Via Postumia provò a portarlo in grigiorosso già gli anni scorsi su richiesta di Tesser che lo ebbe a Terni. Ora però che gli anni cominciano a farsi sentire (35 il prossimo 8 settembre) e la Spal, con il quale ha un contratto per un’altra sola stagione, inizia a essere una realtà consolidata in Serie A, potrebbe essere giunto il momento di rompere il matrimonio e cominciare una nuova avventura.

SOGNO PALOSCHI – Attenzione però perché le impressioni sono che il suo non sarebbe l’unico nome in entrata per quanto riguarda il reparto avanzato. Da Genova, infatti, è rimbalzata la voce di un interesse per il giovane Federico Bonazzoli, di rientro alla Sampdoria dopo il prestito al Padova. Sempre da Ferrara invece arriva la bomba delle ultime ore, raccolta in esclusiva dalla redazione di CuoreGrigiorosso.com: la Cremo sarebbe sulle tracce di Alberto Paloschi, altro attaccante della Spal, autore di due reti nello scorso campionato di Serie A. Una trattativa comunque molto difficile, soprattutto per l’alto ingaggio del giocatore.

Nicolò Casali
Nicolò Casali

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, sirene dalla Serie A per Mogos

Cremo, sirene dalla Serie A per Mogos