fbpx
Cremo, si avvicina il Baroni-bis
Cremo, si avvicina il Baroni-bis

L’ex mister di Frosinone e Benevento Marco Baroni sembra il più vicino a diventare, per la seconda volta, l’allenatore della Cremonese

Trema sempre di più la panchina di Massimo Rastelli, che già da domani potrebbe non essere più allenatore della Cremonese. La sconfitta con il Cittadella, caratterizzata da una chiara mancanza d’identità di gioco che i grigiorossi hanno mostrato in tutto il corso del campionato, ha portato la società a riflettere seriamente sulla posizione dell’ex Cagliari. Già ieri sono nate diverse ipotesi, ma nelle ultime ore il nome più accreditato sembra essere quello di Marco Baroni, ex Frosinone e già allenatore della Cremonese nella stagione 2010-11, quando fu esonerato dopo 10 giornate.

TEMPO – Nella giornata di ieri la società ha senza dubbio operato sottotraccia, ma il ds Bonato ha partecipato al funerale del Dottor Squinzi, patron del Sassuolo con cui l’ex portiere ha vissuto gran parte della sua carriera dirigenziale, mentre il Cavaliere Arvedi si trovava a Roma per lavoro. Come riportato dalla Gazzetta, la dirigenza ha quindi potuto lavorare solo in serata, motivo per cui la svolta decisiva potrebbe arrivare oggi. Secondo quanto riportato da gialucadimarzio.com, la firma dell’ex Benevento dovrebbe arrivare oggi.

Foto: sito ufficiale Frosinone

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: