fbpx
Cremo, sabato amichevole con la Pro Vercelli
Cremo, sabato amichevole con la Pro Vercelli

La Cremonese sfiderà in amichevole la Pro Vercelli sabato 12 ottobre presso lo Stadio Zini. Calcio d’inizio alle ore 15, ingresso gratuito

Fissato un nuovo appuntamento per la Cremonese. Sabato 12 ottobre alle ore 15 i grigiorossi incontreranno in amichevole la Pro Vercelli, squadra di Serie C, presso lo Stadio Zini. Come spiegato dalla società sul suo sito ufficiale, l’ingresso sarà gratuito, ma consentito solo nei settori della Tribuna Centrale e Laterale. Per accedere allo Stadio bisognerà entrare dal cancello della Tribuna Laterale Sud (piazzale Domenico Luzzara). Se la data e l’orario sono già definiti, rimane vivo il dubbio per quanto riguarda chi siederà in panchina per la Cremonese. Con Rastelli che è stato sollevato dall’incarico, sembra vicino il ritorno di Marco Baroni.

Ecco il comunicato della società: 

Sabato 12 ottobre, alle ore 15, la Cremonese sarà impegnata nella gara amichevole con la Pro Vercelli in programma allo stadio “Giovanni Zini”. L’accesso sarà consentito solo nei settori Tribuna Centrale e Laterale. Ingresso libero, entrando dal cancello della Tribuna Laterale Sud (piazzale Domenico Luzzara).

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: