fbpx
Cremo, i risultati di Under 16 e Under 15
Cremo, i risultati di Under 16 e Under 15

A Vinovo, contro la Juventus, prestazioni confortanti delle formazioni grigiorosse: Under 16 battuta 2-1 a testa alta, per l’Under 15 0-0

Prestazioni di spessore da parte delle formazioni giovanili della Cremonese oggi impegnate a Vinovo, in provincia di Torino, contro le pari categoria della Juventus. Parliamo dell’Under 16 di Gianluca Temelin e dell’Under 15 di Marco Morlacchi: la prima è uscita sconfitta 2-1 ma pur sfornando una prova assai convincente, la seconda ha tenuto fino all’ultimo, conquistando un prezioso pari a reti inviolate.


JUVENTUS U16-CREMONESE U16 2-1
Nonostante i guizzi niente male di Quarena e le giocate di un pimpante Rocchetta, la Cremonese di mister Temelin esce sconfitta da Vinovo contro i bianconeri di Beruatto. Vantaggio della Juve al 16′ con il traversone di Ferraris la cui traiettoria beffa Cantoni; al 31′ pareggio grigiorosso con Quarena su calcio di rigore. La squadra di casa prova a spaventare Cantoni con Bonetti e Chibozo, ma passano solo al 57′ con il colpo di testa proprio di Bonetti su assist dalla sinistra. La Cremo tenta il tutto e per tutto per rimettere il match in parità, ma purtroppo finisce 2-1.

Reti: 17′ pt Ferraris, 31′ pt rig. Quarena, 16′ st Bonetti
Juventus:: Oliveto; Mulazzi, Saio, Giorcelli, Turicchia; Salducco, Pisapia; Ferraris (35′ st Bevilacqua), Miretti, Chibozo; Bonetti (35′ st Petronelli). A disp: Daffara, Fiumanò, Savona, Mauro, Andretta, Giorgi, Lofrano. All. Beruatto.
Cremonese: Cantoni, Arpini, Bernasconi, Capuzzi, Oppizzi, Fortunato, Berto, Schirone, Quarena, Rocchetta, Imprezzabile. A disp: Maini, Uccellini, Agazzi, Ferrari, Lauciello, Panina, Rosà, Roncalli. All. Temelin.

Juventus-Cremonese Under 16


JUVENTUS U15-CREMONESE U15 0-0
Grigiorossi solidi e tenaci anche quelli di mister Morlacchi, che tengono testa alla formazione di casa guidata da Giovanni Valenti. Match combattuto, la Juventus a più riprese ha provato ad avvicinarsi pericolosamente alla porta difesa da Agazzi, ma non c’è stato nulla da fare. Con questo punto la Cremo sale a quota 16 punti nel girone.

Juventus: Scaglia, Marangoni, Piras (1′ st Blesio), Costanza, Nobile, Elefante, Hasa, Valdesi (23′ st Orlando), Galante, Doratiotto (28′ st Pellitteri), Turco. A disp: Motta, Ventre, Dellavale, Antolini, Nastasa, Dodien. All. Valenti
Cremonese: Agazzi, Cestana, Regazzetti, Grassi, Pizoni, Ventura, Pennati (5′ st Lanzi), Vigalio (34′ st Denti), Basso Ricci, Bellandi, Anelli (5′ st Odalo – 35′ st Guarnieri). A disp: Vigilati, Gardoni, Tomarchio, Musaj, Ferraroni. All. Morlacchi.

Juventus-Cremonese Under 15

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Blue Mamona torna in Serie C

UFFICIALE: Blue Mamona torna in Serie C

Cremonese, chi è Lorenzo Moretti

Cremonese, chi è Lorenzo Moretti