fbpx
Cremo, domenica potrebbe scoccare l’ora di Bianchetti
Cremo, domenica potrebbe scoccare l’ora di Bianchetti

Con Terranova e Ravanelli non al meglio, contro il Pisa potrebbe debuttare in grigiorosso Bianchetti, arrivato in estate dagli svincolati

Contro il Pisa vedremo una Cremonese diversa rispetto alle scorse settimane, questo è poco ma sicuro. Servirà un’intensità di gioco diversa, cercando di non regalare ancora una volta un tempo agli avversari, ma ci saranno differenze anche per quanto riguarda coloro che scenderanno in campo dall’inizio. Quasi certamente vedremo titolari il centrocampista Valzania e l’attaccante Ceravolo, arrivati negli ultimi giorni di mercato, mentre in difesa potrebbe scoccare l’ora di Matteo Bianchetti, ingaggiato dalla lista degli svincolati lo scorso 17 agosto dopo numerosi anni al Verona. Finora, in cerca della migliore condizione fisica,  ha osservato i compagni dalla panchina.

SITUAZIONE – Il 26enne prenderebbe il posto sulla sinistra di Emanuele Terranova – non ancora al meglio per il problema occorso a fine luglio – e di Luca Ravanelli, che invece ha rimediato una contrattura nella partita amichevole di sabato pomeriggio a Vinovo contro la Juventus U23. Per l’ex Padova nulla di preoccupante, anche se in questi giorni sta proseguendo l’attività differenziata. Piuttosto che gettare nella mischia un giocatore reduce da alcune sedute svolte in disparte, mister Rastelli potrebbe pensare di far debuttare Bianchetti con la maglia della Cremonese nella delicata trasferta di Pisa, in programma domenica sera all’Arena Garibaldi-Anconetani alle ore 21.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Classifica marcatori, Mogos bomber da trasferta

Classifica marcatori, Mogos bomber da trasferta

Cremonese-Crotone, le modalità per i biglietti

Cremonese-Crotone, le modalità per i biglietti