Ecco la designazione arbitrale per la sfida di domenica sera tra Pisa e Cremonese, in programma alle ore 21 e valida per la terza giornata di Serie B
Sarà Simone Sozza della sezione di Seregno il direttore di gara per la sfida di questa domenica sera alle 21:00 tra Pisa e Cremonese, valida per la terza giornata del campionato Serie B. Gli assistenti saranno il Sig. Gianluca Sechi di Sassari e il Sig Alessio Saccenti di Modena. Il quarto ufficiale sarà il Sig. Manuel Volpi della sezione di Arezzo.
PRECEDENTI – Per il direttore di gara brianzolo si tratterà dell’esordio assoluto con la Cremonese (ma era quarto uomo nella sfida all’Entella di due settimane fa allo Zini). Sono invece 4 le partite arbitrate del Pisa, tutte in Lega Pro. La prima risale alla stagione 17/18, quando i toscani furono sconfitti per 3-2 dall’Arezzo in casa, mentre le altre tre sono tutte della scorsa stagione e sorridono ai nerazzurri: si tratta di un pareggio (2-2 con il Piacenza) e due vittorie, tra cui quella per 3-1 nella finale playoff di ritorno contro la Triestina, che riportò il Pisa in Serie B.