fbpx
Cremo in prestito, gol pesanti per Milanese e Tenkorang
Cremo in prestito, gol pesanti per Milanese e Tenkorang

Milanese e Tenkorang, in prestito dalla Cremonese a Venezia e Entella, hanno trovato due reti pesanti per le rispettive squadre

In un pomeriggio complicato per la Cremonese, sconfitta 3-1 dall’Atalanta in un derby più sentito fuori che dentro il campo, due grigiorossi hanno comunque trovato il sorriso. Parliamo dei giovani centrocampisti Tommaso Milanese e Joshua Tenkorang, ragazzi di proprietà della società di Via Postumia ma in prestito rispettivamente a Venezia (Serie B) e Virtus Entella (Serie C).

MATCH-WINNER – Diventato grande protagonista dopo l’infortunio di Jajalo, Tommaso Milanese ha festeggiato l’ennesima presenza da titolare con il Venezia con un gol nel delicato scontro salvezza contro il Como. Il 3-2 finale ha portato i lagunari a 36 punti in classifica e soprattutto fuori dalla zona playout. Rete decisiva anche per Joshua Tenkorang, in prestito alla Virtus Entella da luglio: il classe 2000 ha deciso all’87’ la sfida col Pontedera e il contemporaneo pareggio della Reggiana con la Recanatese ha permesso ai liguri di salire al primo posto in classifica. Belle soddisfazioni per due ragazzi che la prossima estate potranno sicuramente essere presi in considerazione per la stagione che verrà.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Sampdoria-Cremonese, i convocati di mister Pirlo

Sampdoria-Cremonese, i convocati di mister Pirlo

Sampdoria-Cremonese, i convocati di mister Stroppa

Sampdoria-Cremonese, i convocati di mister Stroppa