fbpx
Cremonese-Fiorentina (Coppa Italia), la designazione arbitrale
Cremonese-Fiorentina (Coppa Italia), la designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Cremonese-Fiorentina, sfida valida per la semifinale di Coppa Italia d’andata in programma mercoledì 5 aprile

Sarà il Sig. Maurizio Mariani della sezione di Aprilia il direttore di gara di Cremonese-Fiorentina, sfida valida per la semifinale di Coppa Italia d’andata in programma mercoledì 5 aprile. Gli assistenti saranno il Sig. Alessio Berti di Prato e il Sig. Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo. Quarto ufficiale sarà il Sig. Antonio Rapuano di Rimini. Al VAR ci sarà il Sig. Paolo Mazzoleni di Bergamo, con assistente il Sig. Antonio Di Martino di Teramo.

I PRECEDENTI – Sono sei i precedenti della Cremonese con Mariani: tre sconfitte, due pareggi e una vittoria. Quelli più recenti non sorridono ai grigiorossi: ci sono infatti le sconfitte contro Inter e Hellas Verona dell’attuale stagione, mentre l’unica vittoria è proprio avvenuta in Coppa Italia nel 2014, in casa del Trapani. Quattordici invece i precedenti con la Fiorentina, che ha vinto sette partite, pareggiate due e perse cinque.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: