fbpx
Cremo Card, servirà già a Brescia?
Cremo Card, servirà già a Brescia?

Per la partita tra Brescia e Cremonese di sabato 23 ottobre potrebbe essere necessaria la Cremo Card per il Settore Ospiti

I tifosi della Cremonese da venerdì 8 ottobre hanno potuto ricominciare a sottoscrivere la Cremo Card ai botteghini dello Stadio Zini, oppure hanno proceduto al rinnovo dopo lo stop imposto dalla pandemia. Si può attivare la carta di fedeltà anche sul sito TicketOne (sezione sport). Per tutte le informazioni rimandiamo qui. Si avvicina la trasferta di Brescia (23 ottobre, ore 18.30) e le prime indiscrezioni indicano che per acquistare i biglietti del Settore Ospiti del Rigamonti bisognerà sottoscrivere la tessera.

I MOTIVI – Come indicato nel modulo di richiesta, la Cremo Card – essendo essa inserita nel progetto “Fidelity Card” – potrà consentire al titolare di accedere con più facilità nell’acquisto di biglietti nei settori ospiti per le trasferte nazionali e/o partite ritenute ad alto rischio. Tali possibili facilitazioni potranno essere concesse esclusivamente dagli organi e dalle autorità preposti all’ordine e alla sicurezza pubblica. In poche parole, saranno le autorità competenti a decidere come valutare il match Brescia-Cremonese di sabato 23 ottobre: se il rischio viene considerato alto, sarà necessario inserire i dati della Cremo Card per acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti del Rigamonti.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Italia U17, convocato il grigiorosso Concari

Italia U17, convocato il grigiorosso Concari