Cremo, avanza Soddimo. Renzetti in uscita
Cremo, avanza Soddimo. Renzetti in uscita

Secondo le ultime voci di mercato, il terzino grigiorosso Renzetti sembra vicino al Padova. Per il centrocampo la Cremo pensa a Soddimo

Francesco Renzetti potrebbe lasciare la Cremonese. Stanno infatti progressivamente aumentando le voci che vedono il terzino grigiorosso vicino al trasferimento al Padova. Renzetti, arrivato sotto l’ombra del Torrazzo nell’estate 2017, farebbe così ritorno in veneto dopo l’esperienza avuta tra il 2009 e il 2013 sempre con i biancoscudati, sempre in Serie B. L’esterno sinistro ha collezionato appena cinque presenze in questa stagione, probabile dunque che sia stato lui stesso a voler chiedere di lasciare Cremona per giocare di più.

IN ENTRATA – Il mercato in uscita non si ferma, ma quello in entrata potrebbe finalmente aprire i battenti: la Cremonese sembra infatti molto vicina a Danilo Soddimo, centrocampista classe ’87 del Frosinone. Per lui le presenze collezionate in Serie A in questa stagione sono 10, condite da un assist. Soddimo avrebbe dato il suo consenso per un trasferimento a Cremona, rifiutando i corteggiamenti di Ternana e Padova, e le parti sembrano molto vicine. Si tratta del terzo giocatore dei ciociari accostato alla Cremonese, dopo Ciofani e Gori.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, a breve il mercato entrerà nel vivo

Cremo, a breve il mercato entrerà nel vivo