fbpx
Cosenza-Cremonese, le foto dei tifosi grigiorossi
Cosenza-Cremonese, le foto dei tifosi grigiorossi

Nonostante la debacle grigiorossa, ecco le foto ricevute dai tifosi della Cremo per il match del San Vito-Marulla di Cosenza

Una sola parola: incredulità. Sembra impossibile che una squadra costruita per recitare un ruolo da protagonista soccomba in questo modo davanti al Cosenza, a cui va sicuramente dato il merito di aver surclassato i grigiorossi sfruttandone gli inspiegabili blackout. Ai lupi calabresi bastano dieci minuti per mettere in cassaforte una partita che la Cremo non ha mia dato l’impressione di poter anche solamente riaprire.

Sulla situazione della squadra di Baroni si è già detto e scritto tanto: inutile perdersi in ulteriori analisi, la speranza è che il tiro venga raddrizzato nel minor tempo possibile. Sarebbe quanto meno doveroso provare a risollevare una situazione di classifica che, date le premesse, non può che essere definita imbarazzante.

VOI CI SIETE SEMPRE – Nonostante le delusioni sul campo, la vostra risposta alla nostra rubrica è sempre apprezzata: ringraziamo tutti coloro che, in questo caso addirittura da New York, hanno condiviso con noi i loro scatti grigiorossi. Ci vediamo domenica allo Zini, sperando di non dover assistere all’ennesimo capitombolo.

ANCHE SE IN MEZZO AI GUAI
NON TI LASCEREMO MAI

(sentito e doveroso omaggio ai ragazzi della Sud che anche in questo caso hanno macinato migliaia di chilometri pur di essere al fianco della Cremo)

 

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: