fbpx
Classifica marcatori, nessun progresso per la Cremo
Classifica marcatori, nessun progresso per la Cremo

La classifica marcatori di Serie B: la Cremo non migliora la sua posizione, ancora sprovvista di nuovi gol. Primi a pari merito Coda, Diaw e Mazzocchi

Dopo il doppio ingresso in classifica marcatori di Gaetano e Valzania, la Cremo non è più riuscita a trovare nuovi gol, nemmeno in casa contro il Vicenza. I grigiorossi presenti in classifica non cambiano così la loro posizione. Diaw non è più il solo ad occupare la prima posizione della classifica. Infatti si trova ora a pari merito con Coda, che segna il primo dei cinque gol che portano il Lecce a vincere contro la Virtus Entella. E non è il solo a raggiungere il primo posto; anche Mazzocchi arriva a quota 4 gol, segnando la rete decisiva per la vittoria della Reggiana sul Venezia. Il resto della classifica dopo la settima giornata rimane ancora indefinita, essendo molti i giocatori a quota 3 e a quota 2 reti segnate.


Ecco la classifica marcatori della settima giornata:

4 reti: Diaw (1 rigore, Pordenone), Coda (Lecce), Mazzocchi (Reggiana)

3 reti: Castro (1, Spal), Forte (Venezia), Garritano (Chievo), La Mantia (Empoli), Liotti (Reggina), Maistro (Pescara), Marconi (2, Pisa), Moreo (Empoli), Stepinski (Lecce), Tutino (Salernitana), Vido (Pisa)

Grigiorossi a 1 gol: Buonaiuto, Gaetano, Valzania

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, cade il Pisa. Samp e Cesena a valanga

Serie B, cade il Pisa. Samp e Cesena a valanga