fbpx
Cittadella, Strizzolo non convocato per Crotone
Cittadella, Strizzolo non convocato per Crotone

La causa della mancata convocazione dell’attaccante Strizzolo sarebbe l’imminente trasferimento alla Cremonese di mister Rastelli

Non compare il nome dell’attaccante Luca Strizzolo nella lista dei convocati diramata da mister Venturato per la partita che il Cittadella affronterà a Crotone domani pomeriggio (prima giornata di ritorno del campionato di Serie B). Come confermato anche dai media locali, il mancato impiego per il match in terra calabrese dell’ex Pordenone è legato all’imminente passaggio alla Cremonese. Un’operazione che dovrebbe chiudersi dunque nelle prossime ore, con la società grigiorossa che continua a seguire da vicino anche Fabio Ceravolo del Parma.

L’ex tecnico grigiorosso Venturato in conferenza stampa ha parlato di una riapertura di una cicatrice, in quanto Strizzolo è reduce anche da un infortunio che lo ha tenuto fuori nell’ultima partita del girone di andata. Resta comunque il dubbio: un allenatore dovrebbe prima della partita ammettere esplicitamente che è in dirittura d’arrivo il trasferimento del giocatore ad un’altra squadra? Potrebbe anche essere un caso simile alla febbre di Higuain prima della Supercoppa fra Milan e Juventus. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

UFFICIALE: Ceravolo è grigiorosso

UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso

UFFICIALE: Kingsley è grigiorosso