fbpx
Catanzaro-Cremonese, le modalità per i biglietti
Catanzaro-Cremonese, le modalità per i biglietti

Queste le modalità d’acquisto dei tagliandi per il Settore Ospiti del Ceravolo in vista di Catanzaro-Cremonese di sabato 20 aprile

Sabato 20 aprile alle 16:15 si giocherà allo Stadio Ceravolo Catanzaro-Cremonese, una partita tra due squadre dagli umori e dallo stato di forma opposti, ma che significa moltissimo per entrambe le franchigie. Soprattutto per grigiorossi, che devono cercare di rimettere insieme i cocci e rialzare la testa dopo la batosta dello Zini contro la Ternana. La società calabrese ha reso note le modalità d’acquisto per i biglietti del Settore Ospiti dedicato ai tifosi cremonesi, la cui prevendita è attiva e terminerà alle 19:00 di venerdì 19 aprile, giorno antecedente alla gara. QUI tutte le info necessarie.

PREZZO – € 15,00 + diritti di prevendita, presso il portale ed i
punti vendita del circuito TICKETONE

La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto, insieme al documento identità in corso di
validità.

La Società “US CATANZARO 1929” declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

La Società “US CATANZARO 1929” comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti, il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a CATANZARO senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: