fbpx
Serie B, ufficiale: Iachini esonerato dal Bari
Serie B, ufficiale: Iachini esonerato dal Bari

Terzo esonero stagionale anche per il Bari, che solleva Giuseppe Iachini dal suo incarico pochi giorni dopo la sconfitta di Como

Dopo il Lecco, anche il Bari scegli per la terza volta in stagione la via dell’esonero. Dopo Mignani e Marino, anche Iachini non è riuscito a risollevare i galletti che, anzi, si ritrovano a 2 punti dalla retrocessione diretta a 5 giornate dal termine del campionato. Nelle 10 partite della sua gestione, l’ex Parma ha raccolto solo 2 vittorie e 2 pareggi, oltre che 6 sconfitte, tra cui quella fatale sul lago di Como e quella contro la Cremo. Lo spettro di un ritorno in Serie C ha spinto la dirigenza a optare per un altro cambio. La squadra sarà affidata a Federico Giampaolo, fratello di Marco, attuale mister della Primavera biancorossa. Di seguito, il comunicato ufficiale.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dalla società pugliese:

“Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico marchigiano per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune. Nel contempo la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata, fino al termine della stagione, a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa”.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: