fbpx
Carpi, Castori: «La Cremonese ha voglia di riscatto»
Carpi, Castori: «La Cremonese ha voglia di riscatto»

Cremonese-Carpi, le parole del mister degli emiliani Fabrizio Castori alla vigilia del match valido per la 17esima giornata di Serie B in programma domani alle 15

Il Mister del Carpi Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani tra Cremonese e Carpi, in programma alle 15 e valida per la 17° giornata di Serie B. Queste le sue dichiarazioni: «La Cremonese ha un organico di primissimo piano e una società di alto livello, avrà voglia di riscatto. La rispettiamo molto ma dobbiamo pensare a noi stessi per confermare l’ottimo periodo che stiamo attraversando. Loro hanno ancora tempo per raggiungere i propri obiettivi, proprio come noi».

La Cremo allo Zini vanta una statistica niente male per quanto riguarda i gol subiti (solamente due) ma questo non preoccupa il Mister emiliano: «I numeri sono fatti per essere smentiti, speriamo di rovinare questa statistica». Per quanto riguarda la formazione, Castori ha parlato anche di un eventuale presenza di Mokulu, grande ex della sfida: «Si è allenato a pieno regime ed è pronto. Poli e Machach sono disponibili, Concas no».

Fonte: Carpi FC 1909

 

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Sampdoria-Cremonese, i convocati di mister Pirlo

Sampdoria-Cremonese, i convocati di mister Pirlo

Sampdoria-Cremonese, i convocati di mister Stroppa

Sampdoria-Cremonese, i convocati di mister Stroppa