
I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della diciassettesima giornata del campionato di Serie B
La settimana scorsa è arrivata la prima cassa, grazie alla vittoria della “Tripla” con l’X2 di Cosenza-Benevento e l’over+gol di Brescia-Lecce. Vediamo quindi di continuare il trend con i nostri consigli per il diciassettesimo turno del campionato cadetto.
LA TRIPLA
CREMONESE – CARPI, sabato ore 15
Dopo la tragica trasferta di Foggia la Cremo torna a giocare allo Zini. Di fronte ci sarà un Carpi rinvigorito dalle due vittorie nelle ultime quattro partite che hanno migliorato la classifica, portando gli emiliani fuori dalla zona della retrocessione diretta. Gli attacchi non sono esattamente il punto forte delle due squadre, probabile che la gara si sblocchi solo nel secondo tempo.
SALERNITANA – FOGGIA, domenica ore 12:30
Cinque gol nella gara della Salernitana (sconfitta 3-2 a Carpi), quattro gol in quelle del Foggia (sappiamo bene come e dove). Due squadre i cui attacchi si stanno risvegliando: per inseguire un’altra cassa con i nostri consigli, puntiamo a un over a quota bassa.
Giocata consigliata:
Cremonese-Carpi under 0.5pt (2.50)
Salernitana-Foggia over 1.5 (1.28)
Quota totale: 3.20 bet365
RISULTATI ESATTI
CITTADELLA – PERUGIA, domenica ore 15
Il Cittadella ci porta bene: la settimana scorsa abbiamo azzeccato il pareggio per 1-1. Riproviamo quindi con i veneti: contro il Perugia dovrebbero tornare alla vittoria, dopo due pareggi consecutivi. La difesa del Perugia si è data una regolata, la sfida potrebbe essere equilibrata: per noi ci sarà solo un gol di scarto.
VENEZIA – COSENZA, domenica ore 15
Due 1-1 nelle ultime tre gare per il Venezia, che dovrà affrontare un Cosenza uscito dalla zona playout grazie ai sette punti nelle ultime quattro gare. I calabresi puntano a continuare il periodo positivo, potrebbe uscire un pareggio con gol. Non c’è due senza tre?
Giocata consigliata:
Cittadella-Perugia 2-1 (9.00)
Venezia-Cosenza 1-1 (6.00)
Quota totale: 54 (bet365)