fbpx
Bet and Grey: i consigli per la sedicesima giornata
Bet and Grey: i consigli per la sedicesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della sedicesima giornata del campionato di Serie B

La fortuna non gira ultimamente, i nostri consigli si fermano sempre sul più bello. Noi non ci arrendiamo e perseveriamo alla ricerca della prima cassa. Ecco i suggerimenti per la 16° giornata del campionato di Serie B.

LA TRIPLA

COSENZA – BENEVENTO, sabato ore 18:00
Ancora non ingrana il Benevento, che dopo la vittoria scaccia-crisi contro il Perugia ha raccolto solo un punto tra Palermo e Verona. Contro il Cosenza, alla ricerca di punti salvezza tra le mura amiche, non sarà facile: le quote dei bookmaker invogliano, puntiamo con decisione sulla squadra di Bucchi.

BRESCIA – LECCE, domenica ore 21:00
Proprio i giallorossi ci hanno fregato la scorsa giornata, incappando in un improbabile 0-0 contro il Perugia. Noi siamo testardi e contro le rondinelle, reduci dal roboante 3-1 contro la Salernitana e lanciatissime in classifica, crediamo sarà gara ricca di gol.

Giocata consigliata:
Cosenza – Benevento X2 (1.42)
Brescia – Lecce gol e over (2.30)

Quota totale: 3.26 bet365


RISULTATI ESATTI

ASCOLI – CITTADELLA, sabato ore 15:00
Una squadra ostica, con una grande difesa e un centrocampo che “mena”. Il Cittadella visto a Cremona non è facile da battere, nemmeno in trasferta. Occhio però, perché l’Ascoli al Del Duca sta costruendo buona parte dei suoi punti: i bianconeri hanno perso solo una volta in sette gare casalinghe. Per noi sarà pareggio con pochi gol.

CARPI – SALERNITANA, domenica ore 15:00
Entrambe reduci da due sconfitte, Carpi e Salernitana arrivano alla sfida di domenica per cambiare il recente trend e tornare a fare punti: in ottica salvezza per i padroni di casa, con l’obiettivo di rientrare nei playoff per gli ospiti. La gara si preannuncia molto equilibrata, con i bookmakers che quotano i tre segni praticamente alla pari: per noi uscirà ancora il segno X.

Giocata consigliata:
Livorno – Foggia 1-1 (6)
Carpi – Salernitana 1-1 (5-5)

Quota totale: 33 bet365

Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: