fbpx
Brighenti: «Vincere aiuta a vincere»
Brighenti: «Vincere aiuta a vincere»

Il match-winner della gara Andrea Brighenti commenta in mix zone la vittoria della Cremonese contro il fanalino di coda Livorno

«Fa piacere essere tornati alla vittoria dopo un periodo buio». Queste le prime parole di Andrea Brighenti, l’uomo che con il suo gol ha fatto ripartire la Cremonese dopo oltre un mese senza 3 punti. E chi poteva essere se non il capitano della squadra? L’era Rastelli è cominciata con il piede giusto«Adesso due settimane per lavorare e prepararci per il prossimo impegno. Sono contento per il gol, ma non ho obiettivi personali, adesso puntiamo a ritornare in posizioni privilegiate di classifica».

Sull’approccio con mister Rastelli si esprime così: «È arrivato da meno di una settimana, ha cominciato ad esporci i suoi concetti. Ci ha chiesto alcune cose che abbiamo provato a mettere in pratica in campo. Noi gli diamo massima disponibilità». L’1-0 può ridare slancio ai grigiorossi in vista del prosieguo del campionato: «Quando arrivi da un periodo negativo da un punto di vista mentale si soffre e e fatichi a rischiare le giocate, sicuramente vincere aiuta a vincere, prendiamo le cose che sono venute meno bene per sistemarle nel tempo».

Dal nostro inviato Paolo Castelli
Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com

Redazione

Potrebbe interessarti anche: