fbpx
Bet and Grey: i consigli per l’undicesima giornata
Bet and Grey: i consigli per l’undicesima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse dell’undicesima giornata del campionato di Serie B. Gioco vietato ai minori di 18 anni

Regola numero uno degli scommettitori: piangere. Non vinceremo mai. L’ultima giornata ci siamo andati molto vicini, solo un gol ci ha diviso da una vittoria a quota oltre venti. Pazienza. Ecco i nostri consigli per l’undicesima giornata di Serie B, che comincia venerdì sera con Verona-Cremonese.

FOGGIA – BRESCIA, sabato ore 15:00
Sfida equilibrata tra due squadre che hanno collezionato gli stessi punti (14, anche se il Brescia ha già riposato). I padroni di casa, con la zavorra della penalizzazione, non fanno mai annoiare: sono sia il miglior attacco sia la peggior difesa. La quota del “gol” inizia a scendere, andiamo su un più sicuro over.

Giocata consigliata: over 1.5 (1.25 bet365)

PADOVA – CITTADELLA, sabato ore 15:00
Derby veneto che vede affrontarsi due squadre dagli stati d’animo opposti. Dopo la mini-crisi il Cittadella è tornato in serie positiva con sei punti nelle ultime quattro gare. Non si può dire lo stesso del Padova: Bisoli è a rischio e la società ha indetto una sorta di silenzio stampa (solo il dg Zamuner è autorizzato a parlare con i giornalisti). Probabile che sia una partita bloccata, prendiamo la doppia chance esterna.

Giocata consigliata: X2 (1.53 bet365)

PALERMO – COSENZA, sabato ore 15:00
Partita che dovrebbe essere a senso unico, con il Palermo favorito d’obbligo. Cerchiamo quindi di alzare la quota dei rosanero: il Cosenza ha segnato solo due reti in cinque partite in trasferta, crediamo che la difesa palermitana possa reggere il clean sheet.

Giocata consigliata: Palermo vince a 0 (2.25 bet365)

BENEVENTO – ASCOLI, sabato ore 15:00
I padroni di casa si sono sbloccati e puntano con decisione alla vetta. La sorpresa Ascoli arriva con un Cavion in forma straripante (già due gol e un assist per il centrocampista ex Cremo). Decisivo sarà il turno di riposo forzato del Benevento dopo il rinvio della partita con lo Spezia di martedì, possibile che l’Ascoli accusi le fatiche di una gara tesa come quella vinta contro il Verona.

Giocata consigliata: 1 (1.61 bet365)

CROTONE – CARPI, domenica ore 15:00
Dopo l’esonero di Stroppa tocca a Massimo Oddo il compito di riportare il Crotone nelle zone nobili della classifica. La gara contro il Carpi però nasconde molte inside: la classica quota sicura da far saltare la schedina. Gli ospiti sono fanalino di coda e non segnano da 223’. E se si sbloccassero in Calabria?

Giocata consigliata: gol (2.20 bet365)

VENEZIA – SALERNITANA, domenica ore 15:00
Il nuovo Venezia di Zenga è ancora imbattuto e nell’ultimo turno ha sbancato Cremona, pur non mostrando un gioco scintillante. La Salernitana è una delle sorprese della B: solo una sconfitta in dieci gare e quarto posto in classifica. Partita da X, ci copriamo con la doppia chance esterna.

Giocata consigliata: X2 (1.66 bet365)

LIVORNO – PERUGIA, domenica ore 21:00
Sfida assolutamente incerta tra due squadre che stanno deludendo. Il Livorno sta pagando il salto di categoria: ben sei le sconfitte nelle prime nove giornate, con l’attacco che ha segnato solo sei reti. Il Perugia di Nesta va a ritmi alterni e solo la vittoria a tempo scaduto contro il Padova ha migliorato la classifica. Noi crediamo nei padroni di casa, nonostante il pessimo ruolino tra le mura amiche.

Giocata consigliata: 1X (1.45 bet365)

PESCARA – LECCE, lunedì ore 21:00
Prima contro quinta e spettacolo assicurato: Pescara e Lecce sono in forma. I padroni di casa fin qui hanno perso una sola gara, due invece le sconfitte per gli ospiti. Si sfidano anche due tra i migliori attacchi (15 e 17 i gol fatti rispettivamente dalle due squadre). Perché non dovrebbe essere una gara ricca di gol?

Giocata consigliata: gol (1.80 bet365)

RIEPILOGO
Foggia – Brescia over 1.5 (1.25)
Padova – Cittadella X2 (1.53)
Palermo – Cosenza segna solo il Palermo (2.20)
Benevanto – Ascoli 1 (1.61 bet365)
Crotone – Carpi gol (2.20)
Venezia – Salernitana X2 (1.66)
Livorno – Perugia 1X (1.45)
Pescara – Lecce gol (1.80)

Quota totale: 66.03 (bonus esclusi)

Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: