fbpx
Bet and Grey: i consigli per la decima giornata
Bet and Grey: i consigli per la decima giornata

I consigli di CuoreGrigiorosso per le scommesse della decima giornata del campionato di Serie B. Per i grigiorossi torna un risultato Under?


Siamo ancora alla ricerca della prima vittoria con i consigli di Bet and Grey, anche se nell’ultima giornata è stato commesso un solo errore su ben sette partite. La Serie B resta uno dei campionato più imprevedibili, cerchiamo soddisfazione nel turno infrasettimanale. Ricordiamo che il gioco è solo per i maggiorenni e che non bisogna mai esagerare.

ASCOLI – VERONA, martedì ore 21:00
I prossimi avversari della Cremo arrivano ad Ascoli da secondi in classifica dopo il successo contro il Perugia per 2-1 (con il classico gol dell’ex Di Carmine). Padroni di casa che non volano ma che sono imbattuti in casa dove hanno collezionato due vittorie e due pareggi in quattro partite. Di solito sono le difese il punto forte ma i turni infrasettimanali sono solitamente ricchi di gol.

Giocata consigliata: over 1.5 (1.40 bet365)

CARPI – PALERMO, martedì ore 21:00
Ultima contro quarta, esito scontato? I rosanero vengono da tre punti in sette partite e hanno risalito la classifica piazzandosi alle spalle del Benevento. Il Carpi invece è fanalino di coda, fermo a 5 punti con Livorno e Foggia (che però parte da -8). Si preannuncia una sfida chiusa, possibile che il Palermo la spunti nella seconda frazione.

Giocata consigliata: Palermo segna nel secondo tempo (1.80 bet365)

CITTADELLA – FOGGIA, martedì ore 21:00
Sorprendente vittoria in casa della capolista Pescara per il Cittadella che contro il Foggia vuole continuare a fare punti per restare ancorata alla zona playoff. Discorso simile per gli ospiti, zavorrati dai punti di penalizzazione. Come in molte gare dei rossoneri, prendiamo la quota del gol.

Giocata consigliata: gol (1.70 bet365)

COSENZA – PESCARA, martedì ore 21:00
La prima sconfitta in campionato non può ridimensionare gli uomini di Pillon che contro il Cosenza hanno subito l’occasione per riscattarsi. I padroni di casa hanno vinto una sola volta in nove gare, la quota è ottima e prendiamo la doppia chance esterna.

Giocata consigliata: X2 (1.60 bet365)

CREMONESE – VENEZIA, martedì ore 21:00
Cremo che arriva alla gara contro il Venezia con un solo obiettivo, la vittoria. L’attacco grigiorosso però è spuntato: Paulinho e Montalto sono out, Brighenti non è al massimo. Dall’altra parte, il Venezia non se la passa meglio: una sola vittoria in campionato in otto incontri. Probabile che regni l’equilibrio.

Giocata consigliata: under 2.5 (1.60 bet365)

PERUGIA – PADOVA, martedì ore 21:00
Dopo due sconfitte consecutive il Perugia di Nesta deve tornare alla vittoria. Quale occasione migliore della gara casalinga contro il Padova? Gli ospiti hanno un ruolino terribile fuori casa, con un solo punto in cinque partite e quattro sconfitte consecutive.

Giocata consigliata: 1 (2.00 bet365)

RIEPILOGO
Ascoli – Verona over 1.5 (1.40)
Carpi – Palermo gol Palermo 2°t (1.80)
Cittadella – Foggia gol (1.70)
Cosenza – Pescara X2 (1.60)
Cremonese – Venezia under 2.5 (1.60)
Perugia – Padova 1 (2.00)

Quota totale: 21.93 (bonus esclusi)

Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: