fbpx
Benevento-Cremonese, le foto dei tifosi
Benevento-Cremonese, le foto dei tifosi

Vi presentiamo le immagini ricevute in redazione sabato dagli spalti del Vigorito o davanti alle TV dei salotti cremonesi

RIPARTENZA AMARA. L’attesa dei tifosi grigiorossi per il ritorno in campo della Cremo si è purtroppo conclusa con una cocente delusione. I ragazzi di Mandorlini sono rientrati dalla Campania con la prima sconfitta stagionale e molto su cui riflettere.

Infortuni a parte, il primo tempo della gara di sabato ha evidenziato la superiorità dei nostri avversari: il Benevento è chiaramente una squadra costruita per puntare all’immediato ritorno in serie A, la forza offensiva della compagine di Bucchi ha poco a che vedere con il campionato cadetto.

Fortuna vuole che il tempo per leccarsi le ferite non sia molto: martedì sera allo Zini arriva infatti il Venezia di Zenga. La speranza è che, come nella penultima giornata della scorsa stagione, l’apparizione dei lagunari in quel di Cremona corrisponda ad una larga vittoria grigiorossa.

In attesa dell’imminente turno infrasettimanale vi regaliamo la nuova galleria di immagini ricevute dai nostri lettori  durante il match di sabato. Grazie a tutti: dal Vigorito o davanti alla TV, il vostro contributo è stato – come sempre preziosissimo.

Ci risentiamo prestissimo, la sfida al Venezia è ormai dietro l’angolo!

FORZA CREMO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: