fbpx
Voci del mercato, Diaw ai dettagli col Monza
Voci del mercato, Diaw ai dettagli col Monza

28 gennaio, venticinquesimo giorno di calciomercato: Monza scatenato. Arriva in Brianza anche Diaw. Salernitana: torna Kiyine. Colpo Pisa: Mastinu

Siamo agli sgoccioli del calciomercato invernale e le trattative si stanno infiammando. Oggi è stata la giornata decisiva per la finalizzazione del quarto colpo del Monza, si tratta di Davide Diaw, che saluta il Pordenone di Tesser. Manca solo l’annuncio ufficiale per mettere fine alla telenovela (era fatta per la Spal fino a stamattina). La Salernitana ha diramato il comunicato ufficiale per confermare il ritorno di Sofian Kiyine in prestito secco fino alla fine della stagione. Il calciatore torna a Salerno per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Il Pordenone doveva provvedere immediatamente a rimpiazzare Diaw e i ramarri non si sono fatti attendere. Oggi la società friulana ha comunica l’ingaggio di Claudio Morra. Il calciatore, classe ’95, arriva in Friuli dalla Virtus Entella con la formula del prestito fino al 30 giugno 2021 con opzione per il riscatto.

LE TRATTATIVE – Il Lecce ha finalmente raggiunto l’accordo per il passaggio di Falco alla Stella Rossa di Belgrado. I pugliesi avrebbero detto sì ad un’offerta da un milione di euro più 300mila euro in caso di qualificazione alla Champions League. L’arrivo di Fernando Llorente a Udine e l’addio di Torregrossa al Brescia potrebbero aver creato le condizioni ideali per il trasferimento di Nestorovski al club di Cellino, che lo ritiene un obiettivo concreto. Asse caldo quello tra Reggio Calabria e Chiavari dato che sembra si stia finalizzando lo scambio Marcucci-Crimi tra le due società. In orbita Pisa, come raccolto daTuttoMercatoWeb.com, starebbe per arrivare Mastinu nella città della torre pendente. Per il giocatore in uscita dallo Spezia di Italiano sarebbe pronto un contratto da due anni e mezzo e passerebbe ai toscani a titolo definitivo.

Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche: